INTERVENTI AMBIENTALI

Servizi di igiene urbana e bonifica degli spazi ad Avigliano (PZ)

P.I.L.ED. Lampo si mette a disposizione per le opere di igiene urbana, bonifica e sanificazione degli spazi. Visitate la sede in Zona Industriale P.A.I.P. Località Serra Ventaruli  ad Avigliano per una prima consulenza sulle opere di risanamento territoriale.
Contatti

Servizi di igiene urbana e pubblica

P.I.L.ED. Lampo si mette a disposizione degli enti pubblici per garantire un servizio di gestione dell'igiene urbana teso a migliorare la salubrità degli spazi e la qualità della vita dei cittadini. La proposta comprende: la raccolta e il trasporto rifiuti, la pulitura e la sanificazione profonda di strade e cassonetti, il diserbo di campi e le attività accessorie.

Programmazione e amministrazione ambientale

I tecnici dell'impresa lavorano fianco a fianco con le amministrazioni pubbliche e le grandi aziende per definire gli obiettivi e piani d'intervento tesi a migliorare le condizioni di salubrità e pulizia urbana. Inoltre, lo staff ha le competenze per offrire una consulenza tecnica-paesaggistica e per illustrare le soluzioni più efficienti in materia di sanificazione e riciclo.

Bonifica, ripristino e risanamento del territoriale

Lo staff operativo si occupa in prima persona delle opere di igiene urbana cosi come delle bonifiche di spazi industriali o terreni agricoli. L'impresa ha le tecnologie necessarie per intervenire con rapidità e trattare con efficacia gli agenti infestanti (ratti, parassiti, ecc.) tanto quanto i materiali tossici che contaminano gli ambienti.

Pulizia e sanificazione degli ambienti

Oltre alla derattizzazione e bonifica dai parassiti, l'impresa si occupa della pulizia e della sanificazione profonda di fabbriche, strutture a uso civile, edifici militare, ospedali, aeroporti, stazioni e, più in generale, luoghi ad accesso pubblico. Ogni opera viene completa con attenzione verso il dettaglio e le norme ambientali.
Per fissare un appuntamento e un sopralluogo, per occuparsi dell'igiene urbana e della salute dei cittadini, compilate il modulo online
Share by: